Ciao!

Benedetta Solaro del Borgo
1' minuto
|
April 13, 2021

Siamo Benedetta e Camilla, sorelle. Parecchio diverse, non trovate?

E lo siamo anche nel lavoro.


Io (a destra) così riflessiva e con la testa sulle spalle (ma a volte istintiva e temeraria), lei così sensibile e capace di ascoltare i bisogni delle persone, ma allo stesso tempo creativa, determinata, indipendente.


Camilla ha fatto il giro del mondo per tornare poi qui, nel luogo dove siamo cresciute e dove abbiamo seminato il nostro futuro. In un luogo magico nel cuore del quartiere Eur di Roma.


Un luogo incantato che mette d’accordo l’anima e gli affari, il benessere e la modernità.

Ancor più simbolico oggi che il lavoro deve ripartire, assieme alla socialità ridotta in pezzi, tutta da ricostruire, da ripensare.


Noi siamo pronte. Abbiamo valorizzato un posto progettato per stare assieme pur mantenendo la propria privacy e la propria identità.

Un luogo che sa aggiungere personalità ad un brand, ad un professionista, ad un creativo. Perchè gli spazi raccontano tanto di noi.


Come dice Fabrizio Caramagna, “Esistono luoghi che che respiri e senti tuoi. Come quelle persone che, anche se non hai mai incontrato, conosci da sempre.”.


Ebbene per noi Eur Trade Center è proprio così. E’ quel luogo che non ti aspetti e che poi quando scopri ti sembra di conoscere da sempre, nel quale avresti sempre desiderato stare.


Vi aspettiamo all’Eur, con tutta la magia di Roma intorno. Scriveteci pure e passate per un buon caffè.